22 dicembre 2021

UN AUGURIO DAL DIRETTIVO

Caro Socio, gentile Socia, cari genitori di piccoli Soci dei corsi di Arrampicata Cai Lissone e amici,
desideriamo formularvi i nostri più sentiti Auguri di Buon Natale e Felice nuovo Anno.

Pur coscienti delle difficoltà del momento e malgrado l’incertezza su quanto l’immediato futuro possa riservarci, abbiamo ritenuto giusto (e volto tenacemente ad una visione ottimistica con un atto di fiducia e speranza) predisporre un programma escursionistico per l’anno entrante.
Siamo consapevoli che potrà subire modifiche negli itinerari e nelle date o persino l’annullamento di alcune escursioni in relazione con la variazione del contesto pandemico, ma è legittimo coltivare un’ottica positiva che, se premiata dall’avvenire, ci troverà pronti per la realizzazione dei sogni.
Per quanto riguarda le attività giovanili (arrampicata) nei prossimi giorni verranno inviate informazioni più dettagliate.

Comunichiamo anche che la Sede C.A.I. resterà chiusa per le Festività fino a martedì 11 gennaio 2022.

Mariarosa Colzani