01 gennaio 2022

RINNOVO TESSERAMENTO E NUOVE ISCRIZIONI 2022

Ricordiamo per chi non ha già provveduto, che è possibile rinnovare il tesseramento per il 2022.
Può essere effettuato sia presso la Sede (dalle 20.30 alle 22.30 il martedì e venerdì), oppure a mezzo bonifico bancario a favore del:
Club Alpino Italiano Sezione di Lissone IBAN IT10D0845333270000000170604 Banca BCC Milano indicando nella causale i nomi dei soci che rinnovano.
Per le nuove iscrizioni è indispensabile passare in Sede per compilare il modulo di iscrizione e ritirare la tessera associativa.

L'iscrizione al C.A.I. dà diritto:
- partecipare alle attività sezionali
- ottenere sconti nei rifugi del C.A.I. e in quelli (anche esteri) che hanno con il C.A.I. un trattamento di reciprocità
- usufruire delle polizze assicurative

Ricordiamo che i Soci in regola con il pagamento annuale godono della copertura assicurativa per l'intervento del Soccorso Alpino in caso di grave incidente, durante le attività alpinistiche anche personali, mentre per copertura infortuni propria e RCA verso terzi esclusivamente in attività sezionale. Per i Soci appartenenti alla ns. Sezione, che soggiornano in pensione completa presso il Rifugio "Città di Lissone", il pernottamento è gratuito.

Per i soci che praticano anche lo sci alpino da quest'anno è obbligatoria la copertura assicurativa RCT (responsabilità civile verso terzi).
I Soci del Club Alpino Italiano hanno la possibilità di ottenere tale copertura richiedendo alla Sezione di appartenenza l’attivazione della Polizza RCT in attività individuale (Codice ASS703) - con premio annuale (1° gennaio 2022 – 31 dicembre 2022) pari a € 12,50 – che può essere esteso ai componenti del proprio nucleo familiare, purché siano anch’essi Soci e che convivano in modo continuativo con chi attiva l'estensione (praticamente le persone risultanti dallo stato di famiglia).

QUOTE ASSOCIATIVE

Per nuova iscrizione al CAI sono necessari:
fototessera - codice fiscale

Socio ordinario
€ 45,00 Rinnovo
€ 50,00 per nuova iscrizione

Famigliare [ componente e convivente con un socio Ordinario ]
€ 25,00 Rinnovo
€ 30,00 per nuova iscrizione

Giovane [ Nato dal 01/01/2005 in poi ]
€ 16,00 Rinnovo - € 9.00 dal secondo figlio
€ 21,00 per nuova iscrizione - € 14 dal secondo figlio.

Soci di età compresa tra i 18 e 25 anni nati dal 1997 al 2004
€ 25,00 Rinnovo
€ 30,00 per nuova iscrizione
con bollino da ordinario

L'iscrizione al C.A.I. dà diritto:

partecipare alle attività sezionali
    usufruire delle polizze assicurative

Ricordiamo che i Soci in regola con il pagamento annuale godono della copertura assicurativa per l'intervento del Soccorso Alpino in caso di grave incidente, durante le attività Alpinistiche anche personali, mentre per copertura infortuni propria e RCA verso terzi esclusivamente in attività sezionale.

Sono inoltre attivabili:

raddoppio massimali per infortuni in attività istituzionali al costo di € 4,60
    polizza infortuni in attività personale al costo di € 122,00 con la possibilità di raddoppiare i massimali al costo di € 244,00.
    la polizza RCT (responsabilità civile verso terzi) in attività personale al costo di € 12,50 (la copertura si estende a tutti i membri della famiglia del socio che la attiva, purché siano soci CAI).

Per i Soci appartenenti alla Sezione di Lissone, che soggiornano in pensione completa presso il Rifugio "Città di Lissone", il pernottamento è gratuito.