7 luglio 2019

Rifugio Vittorio Emanuele - Gran Paradiso (Val d'Aosta) - con pullman

Riportiamo solo alcuni commenti dei partecipanti a questo meraviglioso trekking:
- salita al rifugio un po' faticosa, ma che goduria da lassù.
- la natura ti stupisce sempre e la bellezza riempie il cuore.
- vento, sole, pioggia.....giornata "pazza"..... mancava solo che venisse a nevicare, ma stupenda.

A parte un paio di defiance ...... 800 mt. di dislivello non sono per tutti, sopratutto se non si hanno più 30 anni, ma più del doppio!!!! ( grazie alla pazienza di Luca tutti sono arrivati a destinazione). Comunque la gita è stata apprezzata da tutto il gruppo dei partecipanti, che hanno potuto godere di una temperatura decisamente più fresca che in città oltre naturalmente alla bellezza di questa vallata e le sue cime perennemente innevate.

Scarica il file di presentazione di questa escursione (formato .pdf)