Domenica 21 novembre 2021

PRANZO SOCIALE 2021

Un incontro ….....all’ombra del campanile si può definire il pranzo sociale svoltosi domenica 21 novembre, accolti dal Ristorante Duomo, con un menù particolarmente apprezzato dai partecipanti, finalmente e socialmente insieme.
Quel senso di convivialità e distensione sociale che da più di un anno, per il consueto appuntamento del pranzo sociale CAI ci era stato negato, hanno ravvivato il mezzogiorno a tavola con la presenza del Vicesindaco Marino Nava in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale e di Don Tiziano Vimercati.
Presenti anche i Past President Giuseppe Valtorta, Dario Schiantarelli, Rino Bianchi, Giancarlo Duchi, il Presidente Sci Club Lissone Sergio Girardi, i membri del Direttivo CAI Lissone e tanti soci, fra i quali Alberto Ramazzotti che con Simona Schiantarelli sono stati premiati per 50 anni di fedeltà associativa, mentre i soci Prof. Mauro Guglielmin, Nicoletta Cannone e Lara Valtorta hanno ricevuto il distintivo dei 25 anni di iscrizione al Sodalizio.

La Presidente Colzani ha ringraziato l’Amministrazione Comunale per la concessione all’utilizzo della parete di arrampicata, che quest’anno ha fornito nuovo impulso all’attività sezionale coinvolgendo ragazzi piccoli e grandi desiderosi di apprendere i rudimenti dell’alpinismo, incrementando sensibilmente il numero dei Soci CAI Lissone.

Mariarosa Colzani