22 maggio 2018

Collaborazione Cai Lissone con Scuole e Oratori

Venerdì 18 maggio grazie alla Prof.ssa e socia Cai Lissone Luisa Bonaria e del nostro Titolato AE Marco Fiorese, è stata effettuata una gita didattica con le classi prime della Scuola Media Benedetto Croce di Lissone presso il Parco Eco-faunistico dell'Aprica.
Grande soddisfazione per la buona riuscita dell'evento anche da parte dei ragazzi che ne hanno preso parte.

Nel mese di luglio a scuole chiuse la nostra collaborazione inizierà con gli oratori. Già lo scorso anno avevamo effettuato alcune uscite di trekking con i ragazzi e ragazze presenti al campo allestito a Ceresole Reale, quest'anno si replica con nuovi itinerari.

----- IL CAI NON SI FERMA MAI -----