17 giugno 2021

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI del 29 giugno

Caro Socio, Gentile Socia,
il Consiglio Direttivo ha convocato, ai sensi dell’ Art. 17 dello Statuto, presso la sede di via Statuto 12, alle ore 05.00 del giorno 29 giugno 2021 in prima convocazione
e alle ORE 21,00 del giorno MARTEDI’ 29 GIUGNO in seconda convocazione

L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Con il seguente ordine del giorno:

- Nomina del Presidente dell’Assemblea;
    - Relazione del Presidente della Sezione;
    - Approvazione del Bilancio Consuntivo anno 2020;
    - Relazione sull’intervento al Rifugio con finanziamento Regionale.
    - Varie ed eventuali.

Possono partecipare i Soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno 2020 ed i nuovi Soci anno 2021; l’invito è esteso anche ai familiari.

Cogliamo l’occasione per ricordarti che il rinnovo associativo è scaduto il 31 Maggio.
Quest’anno la tua Sezione, subendo le restrizioni imposte delle normative AntiCovid-19, ha sofferto di limitazioni sociali e mancanza di aggregazione nel realizzare iniziative.
Per ricreare l’aggregazione riprendiamo le nostre attività in montagna.
Si richiede la tua attiva partecipazione in termini di suggerimenti e proposte o anche sola presenza in Sede. Non farci mancare il tuo contributo.

Ti preghiamo di:

- Evitare, secondo l’ attuale Protocollo COVID, la partecipazione all’Assemblea se la temperatura corporea supera i gradi 37,5.
    - INDOSSARE SEMPRE E IN MODO CORRETTO LA MASCHERINA DURANTE LA PERMANENZA IN SEDE
    - ATTENERSI ALLE DISTANZE PREPOSTE PER IL PROPRIO POSTO.

Mariarosa Colzani Presidente