06 luglio 2021

Festa finale del Camp di arrampicata sportiva per ragazzi

Si è concluso con un pomeriggio di festa il Camp di Arrampicata sportiva presso Palestra della Scuola Buonarroti sostenuto dall'Amministrazione Comunale per l'estate 2021, in collaborazione con la sezione lissonese del Club Alpino Italiano.
Settanta tra ragazze e ragazzi che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo grado, vi hanno partecipato.
Come giustamente è stato ribadito dalla nostra Presidente, l'esperienza con i ragazzi non deve terminare con il corso, ma al ritorno dalle ferie si provvederà a coinvolgerli in future iniziative finalizzate ad un più coinvolgente approccio alle attività di montagna.

Di seguito alcuni scatti della festa che ha visto la presenza del Sindaco, dell'Assessore Perego e della presidente del CAI Lissone Mariarosa Colzani.