Escursioni

7 aprile 2019

Recco - S. Apollinare - Monte Castelletto - Recco (Liguria di Levante) in pullman

Abbiamo effettuato l'annuale gita nel Levante Ligure. Un bel giro ad anello con partenza e arrivo a Recco, salendo sulle sue alture e godendo di scorci sul mare bellissimi.

Peccato che quest'anno il tempo č stato inclemente e una piogerellina inglese ci ha accompagnato per tutta la durata della gita. Passando da Polanesi siamo saliti alla chiesa di S. Apollinare, poi alla cappella di S. Uberto punto pių alto del trekking. Infine la discesa verso la chiesa dell'Ascensione, e passando da Megli siamo ritornati a Recco, per concludere la gita con una abbondante abbuffata di focacce.

Scarica il file di presentazione di questa escursione (formato .pdf)