08 giugno 2023

IL NUOVO DIRETTIVO

Carissimi soci ed amici,
l’Assemblea dei Soci del 25 maggio scorso ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che risulta così composto:

Paolo Arosio, Tiziano Barbieri, Marco Fiorese, Luca Laronga, Vincenzo Loconsolo, Barbara Ripamonti, Giuseppe Valtorta.

La successiva riunione del Consiglio, tenutasi il 31 maggio, ha eletto: - Presidente Vincenzo Loconsolo
- Vicepresidente Luca Laronga
- Segretario Tiziano Barbieri
Ha inoltre riconfermato Giancarlo Duchi come tesoriere.

Il Consiglio esprime un sentito ringraziamento, per il grande e proficuo lavoro svolto, nei confronti dei Consiglieri che hanno concluso la loro attività.

Desidera, inoltre, esprimere un caloroso invito a tutti i Soci a collaborare allo sviluppo delle attività della sezione.

I Consiglieri rivolgono, infine, un cordiale saluto a tutti i Soci che ci auguriamo vorranno partecipare, numerosi, alle attività che la sezione organizzerà e che sono state già aggiornate sul sito.

I Consiglieri.