09 ottobre 2021

GITA PER RAGAZZI E GENITORI - ARRAMPICATA GIOCO ALL'ARCHEOPARK

Abbiamo organizzato, per non dimenticarci il divertimento di arrampicare in compagnia e come prima uscita del gruppo giovani scalatori, una gita adatta a tutta la famiglia a Boario Terme (BS), per domenica 24 ottobre.

L’iniziativa prevede una mattinata di arrampicata su roccia adatta a tutti i livelli con l’assistenza della Guida Alpina Marcello Barzanò che i ragazzi ben conoscono, con durata fino alle ore 13. Nel pomeriggio (pranzo al bar dell’Archeopark) i ragazzi possono accedere al sito per visitare le palafitte, divertirsi sul laghetto con le canoe oppure applicarsi manualmente alla costruzione di “oggetti preistorici” in ferro o argilla, portandosi poi a casa quello che è stato prodotto.
La gita è da effettuarsi con le proprie auto, la realizzazione è subordinata alla vostra auspicabile numerosa risposta, i costi sono riportati nel file allegato che potete compilare e restituirci via mail o venendo in sede (dalle 21 alle 22.30 il martedì e venerdì), termine massimo di iscrizione 19 ottobre.

Top